Trattasi di adesivi in dispersione acquosa per una svariata tipologia di incollaggi, di semplice utilizzo, inodore, non tossici: anche in questo caso le suddette proprietà intrinseche di detti collanti fa sì che l’impiego ideale per queste colle trovi luogo nel settore della nautica e dell’automotive.

La loro applicazione è normalmente fatta su un lato ad eccezione dei particolari incollaggi dove si consiglia una quantità minore di prodotto ma su entrambe le superfici.

14
Yes
None
1
Name...
/adesivi-per-nautica-e-automotive/adesivi-base-acqua-per-nautica/
Thumbnail

Categorie:

Adesivi a base acqua
ANCORVIL VHD
ANCORVIL VHD Image

Della famiglia dei collanti a base acqua,

l’ANCORVIL WHD è una colla vinilica indicata per incollaggio di legni sia duri che teneri per l’industria del serramento e per arredamenti navali (nautica).

Collante di classe D3 conforme alle normative EN 204/205 D3 e al test di resistenza al calore Watt 91. Con l’aggiunta dell’apposito induritore Desmodur DN si raggiunge la classe di resistenza D4.

Caratteristiche salienti della colla vinilica per nautica e serramenti ANCORVIL WHD:

  • utilizzabile sia a freddo che a caldo per ottimizzare i tempi di produzione.

Note:
Si applica a rullo a pennello o con dosatori a ugello sotto pressione.

ANCORFIX 400 ABM
ANCORFIX 400 ABM Image

Della famiglia degli adesivi a base acqua,

l’ANCORFIX 400 ABM è un adesivo monocompenente utilizzato nel settore della nautica e dell’automotive per l’incollaggio di resine espanse su legno, tessuti e materiali affini.

Apprezzato per la sua estrema facilità d’impiego, dato che tra i tanti collanti questo adesivo non richiede impianti particolari di applicazione (come nel caso dei bicomponenti).

Caratteristiche salienti dell’adesivo ANCORFIX 400 ABM:

  • ottima appiccicosità iniziale;
  • rapida presa.

Note:
L’applicazione deve essere effettuata su entrambi i lati.

ANCORCRIL 100
ANCORCRIL 100 Image

Adesivi cianoacrilati anaerobici.

Questo adesivo cianoacrilato si caratterizza per l’incollaggio istantaneo di superfici difficili e non porose: per questo trova il suo impiego ideale nei / per i settori della nautica ed automotive.

L’ANCORCRILL 100 è proposto in comodi flaconcini da 50 o 500 grammi.

Caratteristiche salienti dell’adesivo ANCORCRILL 100:

  • buona appiccicosità;
  • presa rapida.

Note:
Applicato a una via.

Adesivi a base acqua
ANCORVIL VHD Image
ANCORVIL VHD
Della famiglia dei collanti a base acqua, l’ANCORVIL WHD è una colla vinilica indicata per incollaggio di legni sia duri ... Read More
ANCORFIX 400 ABM Image
ANCORFIX 400 ABM
Della famiglia degli adesivi a base acqua, l’ANCORFIX 400 ABM è un adesivo monocompenente utilizzato nel settore della nautica e dell’automot... Read More
ANCORCRIL 100 Image
ANCORCRIL 100
Adesivi cianoacrilati anaerobici. Questo adesivo cianoacrilato si caratterizza per l’incollaggio istantaneo di superfici difficili e non porose: per questo trov... Read More