Collanti di qualità anche perché certificati! Queste le certificazioni di ANCORA COLLANTI:

:::::::::::::::   :::::::::::::::


A partire dalla scelta delle materie prime ANCORA COLLANTI
è alla continua ricerca di prodotti nuovi da testare per la formulazione di adesivi innovativi, questo per essere sempre pronta a soddisfare le richieste di un mercato in rapida evoluzione e denso di nuove tecnologie. In collaborazione anche con fornitori storici, per poter perfezionare sempre più gli adesivi con un occhio di riguardo sia nel rispetto dell’ambiente che degli stessi operatori che utilizzano i nostri collanti.

Lavorazioni intermedie vengono effettuate sulle materie prime per apportare delle migliorie ai nostri adesivi nell’applicazione, quali: spalmabilità, spruzzabilità e non di meno stabilità nello stoccaggio.

Tutti i prodotti finiti prima di essere confezionati vengono controllati in laboratorio per verificare che rientrino negli standard di capitolato. Oltre a provini di incollaggio per testarne le qualità di coesione, trazione dinamometrica e test di resistenza alla temperature.

E’ così che ANCORA COLLANTI produce i suoi collanti di qualità per  settori degli imbottiti, del legno, della nautica e dell’automotive, della pelletteria e dell’abbigliamento.